Galaxy S10: ecco come potrebbe essere il foro per la fotocamera frontale

Il 2018 sta per volgere al termine e dopo tutte le varie presentazioni che ci sono state nel mese scorso, ora tutti attendiamo con trepidazione il futuro Samsung Galaxy S10, che stando ai rumors dovrebbe portare con se parecchie novità.
Il suo arrivo potrebbe essere previsto per i primi mesi dell’anno con una probabile presentazione nella fiera MWC 2019 di Barcellona, e man mano che ci avviciniamo alla data, crescono sempre di più le indiscrezioni sul futuro smartphone.
Alcune delle novità più recenti affermano che il Galaxy S10 e il Galaxy S10 + potrebbero adottare un nuovo design con un rapporto schermo-corpo estremamente elevato con una fotocamera frontale posizionata in modo inedito. Dopo aver visto quasi tutti i dispositivi del 2018 con un notch più o meno pronunciato, la nuova tendenza dovrebbe essere quella di avere un foro sullo schermo.
Samsung ha dichiarato di essere al lavoro a fotocamere anteriori poste sotto il display che potrebbero avvicinare ulteriormente l’ambita progettazione “a tutto schermo” del futuro. Scherzosamente soprannominati “piercing“, i display avrebbero un piccolo foro che permetterebbe all’obiettivo di raccogliere luce per gli scatti.
Galaxy S10 renderizzato da Ben Geskin
Galaxy S10 rende di Ben Geskin

Ovviamente la possibilità di vedere una fotocamera frontale con Piercing rientra nelle voci raccolte fino ad ora e non da dichiarazioni ufficiali. Ad ogni modo abbiamo qui un render concept dell’utente

Ben Geskin che ci mostra un Galaxy S10 piuttosto convincente, senza cornice e con un piccolo foro per la fotocamera in alto. Il design è elegante e futuristico, chissà se samsung saprà fare altrettanto bene con il suo prossimo top di gamma.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here