Honor 7X ottiene Face Unlock ed obiettivo AR con il nuovo aggiornamento

E’ stato da poche ore rilasciato un nuovo aggiornamento per Honor 7x che, con la build numero B192, porta una delle funzioni promesse in occasione del CES 2018. Nonostante sia semplicemente un dispositivo riservato alla fascia media, la funzione del Face Unlock è una delle principali protagoniste dell’aggiornamento di questi giorni.

E’ sicuramente piacevole vedere come la società cinese abbia mantenuto la promessa per portare su Honor 7x la nuova funzione di autenticazione biometrica attualmente disponibile per i dispositivi top di gamma. Per lavorare al meglio è stato anche introdotto uno strumento che permette di nascondere il contenuto delle notifiche presenti nella schermata di blocco. Entrambe le funzioni sono accessibili attraverso la voce Sicurezza e Privacy delle Impostazioni.

Un’altra importante novità in arrivo su Honor 7x riguarda gli amanti dei selfie, infatti il nuovo update include una modalità obiettivo AR per la fotocamera frontale. Come sicuramente avrete intuito, con l’attivazione di questa feature gli utenti potranno aggiungere diversi effetti e filtri simili a quelli presenti su Snapchat.

Ultima, ma non meno importante, è la patch di sicurezza Android aggiornata a gennaio 2018 che corregge bug e vulnerabilità tra cui i famosissimi exploit Meltdown e Spectre. Secondo i colleghi di The Android Soul il pacchetto di aggiornamento è già in fase di distribuzione in Cina e nelle prossime settimane potrebbe raggiungere tutti gli altri mercati.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here