Nuovo video concept di Nokia 10 trapela in rete

Nokia 10 è uno degli smartphone più chiacchierati delle ultime settimane, non solo attraverso i maggiori siti di informazione ma anche su diversi canali YouTube in cui vengono proposti video concept del nuovo prodotto della casa finlandese. Lo smartphone – come mostrato attraverso il nostro articolo precedente – si pensa possa essere dotato di ben 5 sensori fotografici nel pannello posteriore, un design mai adottato fino ad ora dalle aziende concorrenti.

Come mostrato in questo video di oggi, il nuovo Nokia 10 viene realizzato interamente in metallo e vetro e sulla back-cover troviamo un sensore di impronte digitali che fa compagnia al vistoso comparto fotografico. In prossimità del sensore è ben visibile il marchio ZEISS insieme ai sensori fotografici ed il flashLED, ciò conferma nuovamente che il dispositivo potrebbe avere un’elevata qualità fotografica.

Sul bordo superiore del dispositivo troviamo spazio per il jack audio da 3,5 mm, mentre il logo Nokia viene posizionato sul retro. Le cornici sono apparentemente molto sottili ed il display è dotato di angoli arrotondati. Sul bordo inferiore, invece, troviamo una porta USB Type-C, mentre i due altoparlanti sono posizionati frontalmente.

Il designer di questo progetto ha evidentemente immaginato Nokia 10 in diverse varianti di colore, ma quasi in tutte riusciamo a notare un rivestimento metallico sul frame. Si prevede che questo particolare dispositivo possa essere annunciato da HMD Global nel corso di quest’anno seguendo la scia di Nokia 9, vale la pena aspettarli entrambi considerando che potrebbero essere dotati di processore Qualcomm Snapdragon 845 ed Android 8.0 Oreo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here