Honor 5X: confermato l’aggiornamento a Marshmallow

Lo smartphone di fascia media Honor 5X realizzato dal sub brand di Huawei riceverà presto l’aggiornamento al sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Lo ha confermato la stessa Honor dagli Stati Uniti, attraverso un Tweet su social network. Un update che arriva pochissimi mesi dopo l’uscita ufficiale di questo smartphone, dimostrando la grande prontezza di questo produttore di smartphone cinesi nel prendersi cura dei propri utenti.

Non si conosce però ancora la data specifica in cui Honor 5X di Huawei si aggiornerà ad Android 6.0 Marshmallow, ma da quanto dichiarato dall’azienda sembra alquanto imminente. Intanto vi ricordiamo le più importanti novità di cui potrete usufruire se possedete questo dispositivo ed effettuerete l’aggiornamento in modalità OTA. Avrete sicuramente la modalità Doze che vi permetterà di risparmiare la batteria nativamente e in modo molto efficiente.

Ci sarà un nuovo sistema di permessi per le app che permetterà di scegliere ogni singola autorizzazione da dare quando ne installate una sul vostro dispositivo. Sarà poi presente Google Now on Tap, l’assistente di Big G che vi permetterà di fare ricerche contestuali semplicemente dagli elementi visualizzati a video. Vi ricordiamo che Honor 5X è disponibile all’acquisto nei nostri negozi fisici ed e-commerce ad un prezzo di listino di poco più di 200 euro.

[amazonjs asin=”B01ARHKIO8″ locale=”IT” title=”Honor 5X Smartphone, 5.5 Pollici, WiFi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.1, 1.5 GHz Octa-Core, Qualcomm, 2 GB RAM, 16 GB Memoria Interna, Fotocamera da 13 MP/5 MP, LTE, Android 5.1, Argento”]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here