Un presunto Motorola Moto E (2016) è in fase di testing

Uno smartphone che potrebbe essere un presunto Motorola Moto E (2016) è in fase di testing in India. La notizia è trapelata dal listino di un noto corriere (Zauba) che si occupa di importare ed esportare componenti elettronici dalla penisola indiana. Da suddetto listino appaiono dei componenti di un dispositivo che risponde al nome in codice di Motorola Affinity, che abbiamo ragione di pensare si tratti proprio del famoso entry level. L’unica informazione che appare sullo smartphone è che avrà un display dalla diagonale di 5 pollici: nient’altro.

Possiamo però ricavarci un’altra informazione su Moto E in diverso modo. Come molti sanno la casa produttrice statunitense Motorola è stata recentemente acquisita da Lenovo, e quest’ultima ha lanciato il nuovo brand Moto by Lenovo. Il direttore esecutivo di questa casa produttrice cinese ha dichiarato pochi mesi fa che tutti i dispositivi di questo brand che verranno rilasciati nel 2016 saranno dotati di un lettore di impronte digitali.

Quindi ne vedremo uno anche su Moto E (2016), ed era abbastanza ovvio visto che produrre questo tipo di componente è diventato estremamente economico. Moto G4 e G5 Plus, secondo recenti indiscrezioni, verranno lanciati ufficialmente il 9 Giugno. C’è quindi la probabilità che accada lo stesso anche con il modello di fascia bassa economico Moto E (2016).

[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8″]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here