HomePod torna su YouTube con un nuovo spot

HomePod torna su YouTube con un nuovo spot

Apple ha creato un nuovo “cortometraggio” che vede come protagonista principale HomePod. la clip è disponibile sul canale ufficiale YouTube dell’azienda e ha una durata di più di quattro minuti. In realtà per tutta la durata del video, vediamo una donna, Spike Jonze, che dopo una dura giornata passata fuori casa, può finalmente sfogarsi e rilassarsi.

Ovviamente Apple mette in risalto la qualità audio dello speaker poiché le funzioni smart si limitano ad un piccola richiesta nei primi secondi. L’aziende vuole dimostrare come l’immersività del dispositivo è in grado di trasportare chiunque in nuovo mondo, senza parole, senza problemi.

La musica infatti riesce a modificare l’umore della donna che durante tutta la durata dello spot balla sulle note di un brano in riproduzione da HomePod. Tale device nasce proprio come speaker wireless, durante la presentazione infatti, per molto tempo si è fatto riferimento alla qualità sonora, per poi passare alla parte dedicata a Siri negli ultimi minuti.

Siri lascia parlare la Musica

Probabilmente la stessa Apple si è resa conto di come il proprio assistente sia ancora indietro rispetto ad altre aziende sul fronte Assistente Vocale, e ha quindi deciso di puntare tutto sull’effettiva potenza sonora che HomePod è in grado di trasmettere.

Per godere di questi quattro minuti potete recarvi su YouTube o semplicemente cliccare sul tasto “Play” qui in basso.

FONTE: YouTube