HomePod ci mostra per la prima volta le sue impostazioni

Ieri abbiamo parlato degli indizi, nascosti all’interno del codice di iOS 11.2.5 e di alcune funzionalità inedite dell’apple HomePod. Oggi vediamo nuove immagini che ci mostrano i controlli dello Smart Speaker molto atteso.

Ecco le impostazioni di HomePod

Iniziamo col dire che HomePod, non avrà una sua applicazione dedicata ma sarà chiaramente gestito come un dispositivo legato alla domotica. Sarà infatti presente un pannello, all’interno dell’applicazione “Casa”. Dalle immagini trapelate, si scopre che tale Speaker, sarà molto personalizzabile. Potremo infatti gestire: la sensibilità al tocco, la velocità della voce, il volume e molto altro ancora.

Nella parte superiore del prodotto, apparire un’onda colorata, nel momento in cui si richiamerà Siri. Quando però, l’assistente vocale non sarà attivo, apriranno i controlli del volume sulla superficie touch.

Essendo quindi un vero e proprio accessorio presente nell’app “Casa”, godrà di tutti i benefici che già molti altri accessori hanno. Potrà infatti essere gestito anche da Siri su iPhone, Apple Watch, Apple TV, potrà essere contraddistinto come “preferito” es essere sempre presente nel centro di controllo. Infine, si potrà unire ad una “scena” configurabile interamente dall’utente.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here