ho.Mobile, quasi 1 milione di clienti: riassumiamo le offerte disponibili

Anche Vodafone ha reso pubblici i dati di chiusura dell’ultimo trimestre per il 2018 e sono dati molto positivi seppur con perdite dovute soprattutto alla concorrenza sempre più spietata nella telefonia mobile dopo l’ingresso di Iliad sul mercato, ma il gruppo compensa le perdite grazie a ricavi positivi nella telefonia fissa e grazie al contro bilanciamento di ho.Mobile.

Infatti l’operatore mobile virtuale di Vodafone, lanciato quasi in contemporanea con Iliad raggiunge il suo primo importante traguardo del quasi primo milione di clienti e tutto sommato in meno di un anno è davvero un record.

ho.Mobile è arrivato sul mercato della telefonia italiana con il preciso intento di contrastare Iliad sin da subito emulandone la strategia di marketing puntando sulla semplicità, i costi trasparenti e niente vincoli o penali con tariffe molto competitive e ovviamente contando sulla rete Vodafone seppur ad una velocità garantita inferiore.

Attualmente ho.Mobile sta proponendo a tutti i clienti l’offerta che prevede minuti illimitati verso tutti i fissi e mobili nazionali, sms illimitati verso tutti e 50Giga di internet mobile in 4G seppur con velocità prefissata a 30Mbps, si parla infatti di 4G Basic. Il tutto al costo di 9,99 euro al mese per sempre.

La spedizione della sim al proprio domicilio è gratuita, l’unica spesa iniziale da sostenere è 19,99 euro comprensivi della prima ricarica e del costo della sim più l’attivazione.

Se invece siete clienti Iliad, Kena Mobile e altri MVNO (la cui lista la trovate sul sito ufficiale di ho.) è ancora disponibile la super offerta con minuti e sms illimitati verso tutti e 50Giga di internet in 4G Basic fino a 30Mbps al costo di 5,99 euro al mese per sempre. Questa offerta è attivabile però solo presso i punti vendita ho.Mobile.

La prima spesa iniziale da sostenere in questo caso è di 15,98 euro che comprende costo della sim, costo attivazione e la prima ricarica. Per tutte le altre info e per cercare il punto vendita più vicini visitate il sito ufficiale www.ho-mobile.it

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...