Ho. Mobile: l’offerta dati si moltiplica, arriva il taglio da 200 Giga

Ho. Mobile: l’offerta dati si moltiplica, arriva il taglio da 200 Giga

L’operatore virtuale Ho. Mobile ha annunciato ufficialmente una seconda offerta solo dati che andrà ad affiancare quella già attualmente in commercio, che propone 100 Gb al prezzo di 12,99 Euro.

La nuova offerta sostanzialmente gioca al raddoppio, proponendo 200 Giga proposto al costo mensile di 19,99 euro, con la possibilità di sfruttare la rete 4G di Vodafone con velocità massime in download e upload fino a 60 Mbps (contro i 30 Mbps delle altre offerte).

Il costo di attivazione è di 9 euro, sia per i nuovi clienti che per chi lo è già, più 0,99 euro di costo SIM e 20 euro di prima ricarica obbligatoria per un totale di 29,99 euro. In caso di mancato rinnovo si attiverà automaticamente la tariffa base applicata per chiamate e SMS che prevede i seguenti costi: 19 centesimi al minuto verso tutte le numerazioni nazionali, senza scatto alla risposta e 29 centesimi per ogni singolo SMS inviato.Nel bundle sono inoltre inclusi anche 5 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e 5 SMS al mese. Una volta terminati i 200 GB, la navigazione viene bloccata, ma si può sempre rinnovare l’offerta anticipatamente direttamente dall’area clienti e da app.

Ricordiamo che l’operatore continua a proporre anche le sue offerte ho. 5.99 e ho. 8,99

La tariffa, dal costo mensile di 5,99 Euro prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Mega di traffico internet in 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

L’offerta può essere attivata da coloro che provengono da iliad, FastWeb e da qualsiasi Operatore Virtuale, fatta eccezione per  VeryMobile. Con la nuova rimodulazione però adesso non sarà più possibile effettuare la portabilità da Digi Mobile e Daily Telecom, mentre resta disponibile Kena Mobile.

Il costo di attivazione è di 0,99 euro, nel quale è compreso anche l’acquisto della SIM ricaricabile.

ho. 8.99.

L’offerta è attivabile online oppure presso i negozi aderenti. Come si evince dal nome, il costo mensile dell’offerta è di 8,99 euro, e propone il tradizionale bundle con minuti ed SMS illimitati, e un traffico dati di 50 Giga per la navigazione online. Per il traffico dati in roaming UE, per tutta la durata del 2020 il limite di dati utilizzabili sarà 6,1 Giga per tutte le offerte.

La promozione è compatibile con portabilità e gli unici operatori supportati sono Kena Mobile e Daily Telecom.

E’ previsto un costo di attivazione dell’offerta di 9 euro e di 99 centesimi di euro per l’acquisto della nuova sim ricaricabile. La tariffa ricordiamo che non è solo disponibile per la portabilità da altro numero, ma anche dagli utenti che desiderano attivare una nuova numerazione.

VoLTE è un servizio gratuito ed è disponibile per tutti i suoi clienti che hanno uno smartphone compatibile. L’operatore virtuale specifica che le chiamate sono in alta definizione e senza rumori di fondo.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.