ho. Mobile lancia una nuova offerta con 100GB a 9,99 euro

Dopo il furto dei dati, in casa Ho. Mobile le cose non vanno proprio benissimo e l’operatore virtuale adesso sta affrontando una lunga risalita comunicativa nel tentativo di mettere una pezza all’emorragia di quella fetta di clienti insoddisfatti che vogliono passare ai competitor.

Nel tentativo di recuperare terreno, l’operatore virtuale ha lanciato una nuova tariffa telefonica che mira proprio a riconquistare alcuni clienti della concorrenza. La nuova offerta, di tipo operator attack, si chiama Ho. 9.99 ed è rivolta a coloro che provengono da Iliad, Fastweb, Poste Mobile e altri MVNO.

Questa è attivabile online oppure presso i rivenditori aderenti attraverso una richiesta di portabilità del proprio numero telefonico.

La promo nel dettaglio comprende chiamate: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, SMS illimitati verso tutti i numeri, 100GB di traffico dati in connettività 4G. 5,5GB per navigare in Europa.

Sono inclusi i servizi: SMS ho. chiamato, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata, navigazione hotspot, trasferimento di chiamata, app per la gestione dell’offerta. I servizi digitali a pagamento come oroscopi e suonerie sono bloccati. I numeri a pagamento 199 e 899 sono disabilitati.

Costo di spedizione e attivazione sono completamente gratuiti, mentre l’acquisto della SIM è di 99 centesimi.

Ho 5,99

E’ ancora disponibile per l’attivazione anche l’offerta Ho 5,99, che propone ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico internet in 2G, 3G e 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e 30Mbps in upload.

L’attivazione è riservata esclusivamente ai nuovi numeri e ai nuovi clienti che provengono Iliad, Fastweb, Coop Voce, Poste Mobile e alcuni operatori virtuali. il costo della SIM è di 0,99 euro, con spedizione e attivazione gratis. Il costo complessivo al momento dell’acquisto sarà quindi di 6,99. Il costo mensile della tariffa di 5,99 euro potrebbe comunque variare in base all’operatore di provenienza.

Ho 8,99

Il bundle ha un costo mensile di 8,99 euro e propone ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico internet in 2G, 3G e 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e 30Mbps in upload.

L’attivazione è riservata esclusivamente ai nuovi numeri e ai nuovi clienti che provengono da altri operatori virtuali come PosteMobile, Kena Mobile, Digi Mobil e Daily Telecom. La SIM ha un costo di 0,99 euro, con spedizione e attivazione gratis. Il costo complessivo al momento dell’acquisto sarà di 9,99 Euro.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here