Honor: nel 2021 il ritorno dei servizi Google su smartphone?

Come ben noto, Honor non è più un sub-brand di Huawei e dopo questa separazione fortemente voluta da entrambe le parti, potrebbero esserci buone notizie all’orizzonte.

Il CEO di Honor, George Zhao, ha recentemente dichiarato che con l’ottenimento di una propria indipendenza sul mercato, l’azienda continuerà a seguire alcuni dei suoi principali obiettivi: raggiungere il tetto dei 100 mila smartphone consegnati entro la fine del 2021, e ovviamente scalare la vetta delle classifiche nel mercato cinese.

Come avevamo ipotizzato nei nostri articoli precedenti relativi alla vendita del brand, la ritrovata indipendenza da Huawei permetterà a Honor di riproporre sul mercato degli smartphone con a bordo i servizi principali di Google (GMS).

Kommersant, quotidiano russo molto affidabile e autorevole, ha infatti riportato alcune indiscrezioni che parlano di una nuova gamma di smartphone attualmente in fase di sviluppo, con una release prevista già entro il 2021, che faranno nuovamente leva sui servizi GMS, sui quali il gruppo non poteva più contare a causa del ban emesso dagli Stati Uniti nei confronti di Huawei. Intanto i prossimi smartphone ad arrivare sul mercato saranno quelli della gamma V40, che tuttavia non avranno ancora i servizi Google, ma continueranno a proporre gli Huawei Service, con tanto di interfaccia Magic UI.

Fonte

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here