Ho. Mobile lancia la nuova promo che sfida Iliad: 50 giga a 6,99 euro al mese

L’operatore virtuale Ho. Mobile ha lanciato una nuova promo che ha tutte le intenzioni di sfidare Iliad.

L’offerta ricaricabile dell’operatore virtuale di Vodafone si distingue per un costo mensile di 6,99 euro al mese ed è attivabile presso i punti vendita fisici se si attiva una nuova SIM ricaricabile con un nuovo numero.

Il bundle dell’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile e 50 Giga di traffico internet mobile fino in 4G con velocità massima fino a 30 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload. I clienti che attiveranno l’offerta avranno la possibilità di utilizzare un traffico dati mensile in roaming in UE dal valore di 3,3 Giga.

Il cliente deve sostenere una ricarica minima per pagare il primo mese anticipato dell’offerta e il costo di attivazione di 9,99 euro che comprende anche il costo della nuova sim ricaricabile. In dettaglio sono 0,99 euro per il costo della nuova sim e 9 euro per il costo di attivazione.

L’offerta, chiaramente lanciata in occasione di Halloween, al momento è disponibile fino a nuova comunicazione presso i rivenditori che presenteranno una locandina con scritto  “ho. una promo da urlo!”.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.