CoopVoce è ancora l’operatore MVNO preferito degli italiani

Migliori in Italia – Campioni del Servizio 2020/2021, indagine su larga scala che si occupare di classificare i migliori servizi in Italia offerti dalle aziende presenti sul territorio, ha visto ancora una volta il trionfo dell’operatore virtuale CoopVoce.

Lo studio è stato realizzato dall’Istituto tedesco di Qualità e Finanza e ha sottoposto a 232.000 giudizi di consumatori italiani, i servizi di 1319 aziende di 152 settori dell’economia. Nel settore delle telefonia virtuale, l’operatore CoopVoce ha ottenuto una percentuale di consensi pari a 69,7%.

Al secondo posto troviamo ho. Mobile con un percentuale di punteggio pari al 68%. Al terzo posto invece si piazza Kena Mobile con un punteggio del 63,5%.

Le offerte di CoopVoce

Easy

Il bundle ha un costo di 4,50 euro al mese e comprende 300 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 300 SMS e 3 Giga in 4G. Minuti, SMS e traffico dati messi a disposizione ogni mese, possono essere utilizzati anche in Roaming in UE senza limitazioni. La promozione può essere attivata dai già clienti ad un costo una tantum di 9 euro,

Top 10

L’offerta propone un bundle con minuti illimitati, 1.000 SMS e 10 Giga, che si avvalgono al momento della rete 4G. Possono attivare la promo le nuove numerazioni, mentre per i già clienti è previsto un costo di cambio offerta pari a 9 euro una tantum.

La nuova SIM Evolution di CoopVoce viene fornita con un costo di 5 euro di traffico incluso: 1 euro di credito standard e 4 euro di bonus (utilizzabile come il credito standard, anche per i rinnovi delle offerte, ma in caso di cessazione utenza o portabilità in uscita, va perso).

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here