Ho. Mobile lancia il suo servizio di autoricarica

Ho.Mobile, l’operatore virtuale di Vodafone, ha rinnovato i propri servizi lanciando il nuovo sistema di Autoricarica per le sue SIM ricaricabili, entrato in vigore dal 22 Luglio.

Per chi non lo conoscesse, il servizio di Autoricarica permette agli utenti di ricaricare automaticamente la propria SIM ho. sfruttando la propria carta di credito, che deve essere compatibile con i circuiti Visa, Mastercard e Paypal. Al momento l’operatore non ha ancora abilitato la possibilità di pagare via conto bancario, ma è probabile che arriverà in futuro.

Il servizio Autoricarica è disponibile per l’attivazione in self care dai clienti ho. mobile.

Per l’attivazione è necessario recarsi sul sito ufficiale dell’operatore, accedere nella propria Area Personale, selezionare la voce la mia offerta per poi cliccare su Autoricarica. Successivamente bisognerà inserire i dettagli di pagamento ed, infine, cliccare sul pulsante Attiva L’Autoricarica.

In caso di attivazione tra le 48 e 24 ore prima del rinnovo, l’Autoricarica si attiverà 24 ore prima del rinnovo dell’offerta.

Se si vuole disattivare l’Autoricarica è possibile farlo dall’applicazione di Ho. Mobile, dal sito ufficiale dell’operatore oppure chiamando il Servizio Clienti. In caso contrario, l’acquisto della ricarica si intende confermato e verrà addebitato sul metodo di pagamento scelto ogni mese.

Chi più possiede più di una SIM ho. attiva, avrà la possibilità di scegliere il servizio con l’inserimento di un solo metodo di pagamento che verrà utilizzato su tutti i numeri su cui si ha attivato l’Autoricarica.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...