Samsung Galaxy Fold potrebbe non uscire in Italia dopotutto

Veramente brutto ciò che stiamo per raccontarvi, ma sembrerebbe che Samsung abbia deciso di rimuovere l’Italia tra i paesi che avranno l’onore di ospitare sul mercato il nuovo Galaxy Fold. La faccenda potrebbe essere un diretta conseguenza dei malfunzionamenti delle prime unità messe sul mercato a fini di test. Evidentemente per il primo lancio le unità non saranno così tante da riuscire a soddisfare tutti i mercati.

Samsung Galaxy Fold
Samsung Galaxy Fold

Samsung, non proprio recentemente, ha dato la possibilità ai vari specialisti del settore di provare il nuovo top di gamma, fin da subito sono emersi problemi con pannelli display che hanno smesso di funzionare dopo 1-2 giorni di utilizzo. Visti i problemi emersi Samsung ha pensato bene di posticiparne l’uscita a data da destinarsi, con la speranza di non far attendere troppo i clienti. Tutti i preordini sono stati cancellati tra le mille scuse della società.

Ad oggi sappiamo che i test ed i miglioramenti sul Samsung Galaxy Fold sono stati terminati, tuttavia sembra che l’Italia, così come i Paesi Bassi, sia stata messa da parte. I test sul firmware italiano è infatti in fase di stallo, mentre quello degli altri paesi continua tradizionalmente. A questo punto viene quindi da pensare alla possibilità di non vedere al D1 il Galaxy Fold in Italia. Ovviamente ricordiamo che quanto riportato sono soltanto supposizioni, per cui per l’ufficialità della cosa (o meno) bisognerà attendere Samsung.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...