Nubia Red Magic 3S utilizzerà il nuovo processore Snapdragon 855 Plus?

Il nuovo processore di Qualcomm, lo Snapdragon 855 Plus, fin dal suo annuncio ha saputo attirare su di sé l’attenzione dei riflettori della stampa specializzata e il pubblico.

Vi abbiamo già parlato del nuovo ASUS ROG Phone 2, il nuovo smartphone da gaming dell’azienda, e ora pare che anche Nubia stia nutrendo un certo interesse nei confronti di questo nuovo processore, la cui caratteristica principale è legata alle prestazioni della connettività in 5G.

A far scattare la scintilla è un noto leaker indiano, che ha postato sul proprio profilo Twitter la foto di un nuovo presunto teaser di Nubia legato al nuovo Red Magic 3S, che a  quanto pare potrebbe montare a bordo proprio il nuovo processore di Qualcomm.

Manca ovviamente una conferma ufficiale, e per ora rientriamo unicamente nel campo delle indiscrezioni. Resta comunque un rumor piuttosto verosimile, dato Nubia Red Magic 3S nasce per essere proprio una versione riveduta e corretta del modello precedente, dunque l’introduzione di questo nuovo processore (che a sua volta si pone come una revisione del precedente) avrebbe perfettamente senso all’interno di un dispositivo che già nel suo modello base spingeva l’acceleratore sulle prestazioni.

I rumors trovano inoltre riscontro grazie alle dichiarazioni stesse di Qualcomm, che aveva confermato per la seconda metà di quest’anno l’arrivo dei primi smartphone equipaggiati con il nuovo processore.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...