Sbuca un Samsung Galaxy S10+ in giro per il mondo con i suoi due fori frontali

Il Mobile World Congress 2019 si sta avvicinando, un evento super atteso da tutti gli amanti di tecnologia ed occasione perfetta per scoprire tutte le ultimissime novità in ambito smartphone. Uno dei top gamma più attesi, ma che riserverà qualche amara sorpresa per il prezzo, è il Samsung Galaxy S10+, un top gamma che ha deciso di dire no al Notch, ma per aumentare la dimensione dello schermo senza utilizzare la tacca è stata adottata una soluzione alternativa che tuttavia non è piaciuta di certo a tutti.

S10+

La nuova serie sarà dotata di un foro (o due, a seconda del modello) nella parte alta dello schermo. All’interno di questa “isoletta” saranno alloggiati i sensori fotografici. In queste ore sta emergendo dal web un’immagine del modello Plus che sembrerebbe essere in mano ad un utente che lo utilizza senza troppi problemi. La foto non è molto dettagliata, ma tutto comunque coincide con i leak emersi in questi mesi.

Possiamo infatti vedere come questo (presunto) Samsung Galaxy S10+ sia dotato di uno schermo ampissimo, cornici sottilissime ed un bel paio di fori nella parte alta\sinistra dello schermo. Insomma, a noi quel foro enorme continua a non piacerci, ma tant’è che Samsung non è voluta scendere a compromessi per non dare soddisfazioni a nessuno. Continuate a seguirci, il MWC 2019 si avvicina e ne scopriremo delle belle insieme.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...