HappyMod, Auto Clicker e Stremio: cosa sono?

HappyMod: cos’è? Come funziona?

HappyMod è una piattaforma utilizzata dagli sviluppatori per pubblicare, testare e scaricare mod per i migliori giochi Android presenti sul mercato. È soprattutto indicata per quegli utenti che trovano difficile superare i livelli più complessi ed hanno per questo bisogno di un supporto consistente.

HappyMod non crea espressamente le mod, ma fa sì che il 100% di queste sia perfettamente funzionante. Questo, per l’utente che ne fa utilizzo, si traduce con il fatto che non importa quale mod si scarichi, quest’ultima non presenterà alcuna patch correttiva né sarà troppo vecchia per poter essere utilizzata, poiché una delle caratteristiche di HappyMod è quella di vantare un catalogo in costante aggiornamento. Tutte le mod funzionano in modo corretto senza presentare conflitti con il gioco su cui si basano.
Uno dei pregi più grandi di HappyMod è quello di poter richiedere la mod che si sta cercando nel caso in cui questa non sia presente già sul marketplace. Non basterà fare altro che aprire una nuova richiesta ed attendere la notifica per la disponibilità, sempre precisa.

Tutte le mod di HappyMod sono sicure per il download del proprio dispositivo Android.  Prima di essere accettate e pubblicate devono infatti superare un controllo anti-virus, molto rigido ma al contempo fonte di garanzia per l’utente finale. Sono inoltre compatibili con Android 4.1 e successivi.

I difetti di HappyMod sono chiaramente quelli di qualsiasi applicazione che utilizza mod o ne contribuisce alla distribuzione: il duro lavoro degli sviluppatori verrebbe vanificato, poiché la loro unica fonte di guadagno è attraverso il corretto (ed ufficiale) acquisto delle applicazioni che realizzano. Inoltre, prima di trovare la mod di cui si ha bisogno potrebbe capitare di doverne scaricare diverse creando così problemi di incompatibilità tra loro; per questo consigliamo caldamente di utilizzarle solo qualora vi sentiate pronti ed abbastanza esperti.

Il download è disponibile qui di seguito, scaricabile attraverso SharkAkp, un nuovo modo sicuro per scaricare qualsiasi APK presente su Android.

Auto Clicker: la comodità a portata di click.

I clicker automatici sono una forma automatizzata di software che viene utilizzato per attivare automaticamente il clic di un pulsante su una specifica area dello schermo del computer. I clicker possono essere generati automaticamente da varie impostazioni o attivati manualmente per eseguire input precedentemente registrati.

Auto Clicker è un programma che permette all’utente di configurare i clic automatici sullo schermo del proprio dispotivo, ma con un’interfaccia semplice ed intuitiva. L’aspetto positivo di Auto Clicker è il fatto che non sarà necessario scaricare APK aggiuntivi ed eseguirà il suo compito solo ed esclusivamente attraverso il menu laterale dell’applicazione.
Auto Clicker può essere impostato per giochi, per applicazioni, per app di shopping: attraverso il menu sarà possibile impostare frequenza, durata e tempo impiegato per ogni tocco. La versatilità di quest’applicazione risiede proprio nella possibilità di programmare clic automatici su una singola parte dello schermo o su parti diverse da esso, caratteristica che numerosi altri servizi correlati non posseggono.
Come tutti i software di click automatico, tuttavia, bisogna fare attenzione al bypassare i controlli come “non sono un robot”, che potrebbero vanificare l’utilizzo dell’intera applicazione.

Il download è disponibile qui di seguito, scaricabile attraverso SharkAkp, un nuovo modo sicuro per scaricare qualsiasi APK presente su Android.

Stremio: intrattenimento gratuito per tutti.

Stremio è un’applicazione media center che riproduce video in streaming per PC desktop, smartphone e tablet. Stremio ha alcune differenze chiave che lo distinguono da altri programmi. In primo luogo, suggerisce contenuti che potrebbero essere interessanti sulla base dei gusti dell’utente, inoltre nessuno degli addons di Stremio è installato sul computer dell’utente. Questo significa che non c’è alcuna possibilità di riscontrare problemi durante l’utilizzo, come file malevoli (virus, malware ecc).
Grazie agli addon si potranno aggiungere anche contenuti da Netflix, Twitch, Prime Video, YouTube, il tutto andrà a contribuire alla creazione di un catalogo ricco e ben articolato.
Nella schermata principale (chiamata “board”), verrà visualizzata una selezione di video consigliati in base alle categorie selezionate in precedenza. È importante notare che non tutti saranno disponibili. Cliccando su ciascun titolo sarà possibile vedere tutte le fonti disponibili sul lato destro dello schermo.

Con la versione completa ed ufficiale dell’applicazione sarà anche possibile aggiungere contenuti da WatchHub e programmi iTunes, Hulu, Amazon. Il sistema centralizzato di Stremio è sicuramente uno dei punti di maggiore forza, oltre chiaramente all’assenza di annunci popup e banner pubblicitario di qualsiasi tipo.
Per i dispositivi meno performanti, inoltre, Stremio consente anche di disporre di una versione lite per dispositivi meno performanti.

Il download è disponibile qui di seguito, scaricabile attraverso SharkAkp, un nuovo modo sicuro per scaricare qualsiasi APK presente su Android.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here