Grossi problemi Instagram oggi 10 maggio: l’app non funziona con down in corso

Sono stati segnalati in questi minuti problemi Instagram in Italia, alla luce di down che sta cogliendo tutti di sorpresa stando a quanto segnalato dal pubblico italiano. Difficile risalire alle causa che hanno portato ad una situazione simile oggi 10 maggio, ma a differenza degli ultimi malfunzionamenti bisogna tener presente che la questione appare davvero estesa, oltre al fatto che da ormai trenta minuti l’accesso risulti impossibile.

Conferme in merito le abbiamo avute anche attraverso Downtecetor, quasi a voler evidenziare che i problemi Instagram stanno colpendo tutti in questi minuti. Non sappiamo se si tratti di manutenzione ordinaria, così come capitato di tanto in tanto in passato, oppure se dietro questo down ci sia in realtà qualcosa di più. Solo nei prossimi minuti riusciremo a risalire a qualche informazione in più. Staremo a vedere se dallo staff arriveranno dettagli in grado di chiarire definitivamente quanto sta avvenendo nel primo pomeriggio.

Curioso che i problemi Instagram siano emersi proprio oggi, a distanza di poche ore da alcune novità che sono state condivise anche su queste pagine. Continuiamo a seguire l’evoluzione di questa vicenda, in attesa di capire se il down emerso il 10 maggio si rivelerà più pesante degli altri, oppure se la situazione rientrerà a stretto giro per la felicità del pubblico italiano che usa frequentemente la nota app per utenti Android ed iPhone.

Nel frattempo, se ne avete voglia, commentateci qui di seguito e riportate la vostra esperienza in merito ai problemi Instagram di cui vi abbiamo parlato oggi, così da capire in tempo reale come si svilupperà la situazione a seconda del sistema operativo utilizzato o in base a determinate variabili che potrebbero consentire l’accesso ad alcuni utenti rispettoad altri.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here