Samsung Galaxy Note 9, ecco quanto è bello

Samsung Galaxy Note 9, ecco quanto è bello

La Galaxy S è certamente quella di punta all’interno della gamma di smartphone Samsung. Tuttavia è innegabile che l’hype che si crea intorno all’uscita di un dispositivo Note è molte volte superiore. Recentemente è emersa in rete una nuova immagine che mostrerebbe le linee di Samsung Galaxy Note 9.

Un dispositivo che dovrebbe arrivare durante il corso della prossima estate, forse proprio ad agosto. All’interno dell’immagine il dispositivo è davvero molto simile al suo predecessore. Anzi, ci verrebbe da dire, in realtà, che stiamo parlando dello stesso dispositivo.

Samsung Galaxy Note 9 in foto

Samsung Galaxy Note 9
Samsung Galaxy Note 9

Il fatto che Samsung abbia voluto mantenere la stessa linea di design con il Galaxy Note 9 non ci dispiace. Il dispositivo con le sue linee decise e più squadrate rispetto la linea S è davvero bellissimo. Un prodotto elegante come pochi che, ovviamente, si aggiornerà completamente sotto l’aspetto hardware.

Sono attesi upgrade al comparto CPU, dove il nuovo Exynos 9810 darà modo di farsi valere ancora una volta. Sicuramente presenti poi 6GB di memoria RAM, anche se un upgrade verso gli 8GB non sarebbe affatto disprezzato.

In realtà una delle novità più grandi e più attese è l’adozione del lettore di impronte digitali a schermo, elemento che darebbe al Samsung Galaxy Note 9 una posizione di netto vantaggio, in termini tecnologici, rispetto Galaxy S9.

Via | PhoneArena