Instagram Direct potrebbe evolversi con le Stories

Qualche mese fa Instagram ha deciso di pubblicare sugli store mobile di iOS e Android una nuova applicazione chiamata Direct dedicata interamente alle chat dello stesso Social Network. Ovviamente allineano dell’app principale è comunque rimasta la funzione, ma potrebbe comunque rappresentare un’ottima alternativa per chi vuole immergersi totalmente nelle conversazioni evitano distrazioni da post.

Le Instagram Stories arrivano nell’app Direct

Secondo un nuovo rumor, scoperto e condiviso da Matt Navarra sul suo profilo twitter, pare che proprio Instagram Direct potrebbe presto subire un importante aggiornamento che consentirà a tutti gli utenti registrati di vedere le Stories pubblicate dai profili seguiti.

La nuova struttura dell’app andrebbe a dividersi in tre diverse sezioni, che nella foto in basso sono identificate dai tab “Messages”, “Camera” e appunto “Stories”. Le prime due schermate non variano in alcun modo rispetto al servizio offerto oggi, mentre l’ultima racchiude tutti post temporanei pubblicati disposti a griglia e non tutti sulla stessa riga, come accade invece nell’applicazione principale.

Direct
Direct

In alto a destra, oltre al collegamento rapido che porta al proprio profilo è anche presente una “+” che potrebbe suggerire la possibilità di creare delle Storie personali direttamente da Direct. Purtroppo non abbiamo altre informazioni e non sappiamo quando tale funzione verrà rilasciata al grande pubblico, ma vi terremo comunque aggiornati sugli sviluppi del caso.

FONTE: Matt Navarra

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here