HTC U12+ è pura potenza. Specifiche confermate

Insieme al design del nuovo HTC U12+ Evan Blass ha anche condiviso sul web quelli che sono i documenti ufficiali del dispositivo che sarà svelato il prossimo 23 maggio. Il nuovo U12+ è dotato di design “Liquid Surface“, ed abbiamo avuto modo di vederlo precedentemente.

Andiamo però a valutare quelle che sono le specifiche hardware del device, anche se molti dati erano ormai scontati, come la presenza dell’ultimo processore Qualcomm top gamma attualmente disponibile sul mercato.

HTC U12+: arrivano le specifiche


Il prodotto sarà realizzato interamente in metallo ed è certificato IP68. Lo schermo ha una dimensione di 6″ ed una risoluzione Q-HD+. Schermo di tipo LCD protetto da vetro Corning Gorilla Glass. Ovviamente supportato l’HDR10. Il processore è il nuovo Qualcomm Snapdragon 845, ma come detto la sua presenza era scontata.

6GB di memoria RAM a disposizione del sistema mentre la memoria interna sarà disponibile in 2 differenti tagli. Il taglio base è pari a 64GB, ci sono poi 128GB per la versione “potenziata”. Entrambe avranno la possibilità di espandere ulteriormente la memoria grazie alle Micro SD.

La fotocamera principale posteriore ha una risoluzione di 12 megapixel ed è affiancata da una seconda camera da 16 megapixel. La fotocamera frontale invece ha una risoluzione di 8 megapixel. Pare sia presenta anche il Face Unlock, anche se immaginiamo sia un sistema molto semplice.

Confermata la possibilità di registrare video in 4K a 60FPS, torna anche l’HTC BoomSound. La batteria ha poi una capacità di 3500 mAh e per caricare dallo 0% al 50% basteranno soli 35 minuti, quindi presente anche la ricarica rapida. HTC U12+ sta per arrivare ed è pronto a devastare la concorrenza.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here