Il grande ritorno di due offerte passa a TIM e Vodafone amatissime

Sorpresa non di poco conto quella alla quale stiamo assistendo oggi 29 novembre a proposito delle offerte passa a TIM e Vodafone, visto che a detta di alcuni utenti stiamo assistendo al ritorno di due piani a dir poco apprezzati dal pubblico italiano. Rispetto a quanto riportato domenica scorsa, quando ci siamo soffermati sulle migliori promozioni in circolazione anche in merito alle offerte passa a Wind e Tre, dunque, occorre fare un attimino un passo indietro, in modo tale da comprendere esattamente cosa sia avvenuto negli ultimi giorni.

Per pochissimi il ritorno della fantastica offerta passa a TIM

Relativamente alle offerte passa a TIM, la novità di giornata consiste nella riproposizione temporanea del piano Ten Go 20GB. Si tratta della promozione utile per ottenere minuti illimitati e 20 GB di traffico dati a soli 10 euro ogni quattro settimane. La soluzione proposta oggi ha registrato un grosso successo tra settembre ed ottobre, ma di recente non risultava più disponibile. Dai nostri test sul campo emerge un riscontro discordante da store e store, mentre dovreste avere più successo avviando la pratica per la portabilità online.

Limitazioni per chi vuole passare a Vodafone

A proposito delle migliori offerte passa a Vodafone, alcuni utenti da questa mattina stanno nuovamente ricevendo l’apposito SMS per attivare la Special 20GB. Si tratta della soluzione perfetta per chi vuole ottenere 1000 minuti, 1000 SMS e 20 GB per la connessione alla Rete a basso prezzo, se pensiamo che in questo caso il costo è di 10 euro ogni quattro settimane. Sulla carta, la promozione è disponibile solo provenendo da operatori virtuali (anche se da poco risulta escluso CoopVoce), ma provateci pure all’interno di uno store fisico se legati ad altri operatori.

Al dì là di alcune limitazioni fisiologiche, il ritorno di queste due offerte passa a TIM e Vodafone rappresenta il modo migliore per avvicinarci a dicembre e alle festività di Natale 2017. Gli utenti italiani avranno la possibilità di sfruttarle portando correttamente a termine la portabilità del proprio numero?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here