Google Pixel XL, arriva una prima foto reale del nuovo Nexus

Google Pixel XL appare in queste ore in una foto dal vivo. La qualità dell’immagine è invero tutt’altro che eccelsa, e conseguentemente restano abbastanza marginali gli elementi che ne decretano una sua fondatezza e veridicità. Certo è che la fonte è la stessa che, appena un mese or sono, dava in pasto alla rete una delle prime immagini leaked di Sailfish, per inciso lo smartphone Google da cinque pollici più volte catalogato sotto il nome di Nexus. Di acqua sotto i ponti ne è insomma passata ed il giro di boa di speculazioni e rumors sui prossimi dispositivi HTC ha messo a nudo il cambio di rotta della compagnia di Mountain View, intenzionata ad abbandonare l’ormai storico brand Nexus in favore del ben più <<fresco>> e stuzzicante Pixel.

Le caratteristiche dei nuovi smartphone Google sono oramai definite – ivi compreso il launcher Pixel, che potrete testare in anteprima sui vostri terminali Android – e l’immagine avente ad oggetto Google Pixel XL non aiuta certo a chiuder il cerchio ed archiviare l’argomento, in attesa dell’ufficialità. La foto leaked sembra ad ogni modo confermare le linee guida estetiche dei render trapelati finora e, soprattutto, il totale cambiamento della barra di navigazione, come peraltro anticipato a più riprese. Sotto lo schermo sembra campeggiare una scritta, ma è pressoché impossibile comprenderne il suo significato.

Insomma, tutto resta invariato ed il debutto di Google Pixel XL – la versione più grande conosciuta in precedenza come Nexus Marlin – non è in discussione. Bisognerà adesso capire quali saranno in concreto i prezzi di listino al lancio e la presentazione ufficiale dei nuovi dispositivi, da più parti indiziata per il prossimo 4 ottobre. Ci sarà posto anche per il presunto tablet da 7 pollici realizzato da Huawei? Vedremo in prosieguo, ma nel frattempo ecco l’immagine dal vivo dello smartphone Google da 5.5 pollici.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here