Nexus 2016: HTC Sailfish è protagonista di una nuova foto dal vivo

Ormai è difficile concludere una giornata senza l’emergere di nuove indiscrezioni sui due Nexus 2016. I due smartphone commissionati ad HTC sono circondati da un brusio continuo di rumor e leak, probabilmente perchè la data di presentazione è realmente prossima al termine.

Dopo che i due Nexus 2016 hanno scalato le vette dei benchmark, sono stati avvistati in diverse immagini, render e ottenuto svariate certificazioni, oggi un’ulteriore indiscrezione si fa strada tra la mole di informazioni già svelate sul conto dei due smartphone.

Nexus 2016

In particolare, si tratta di un’immagine che ritrae HTC Sailfish dal vivo; la foto, in sé, non è a fuoco tantomeno definita e mostra il Nexus di quest’anno ripreso di taglio. Com’è ben comprensibile, dunque, non è facile ottenere nuovi dettagli da questa foto; non è possibile neanche affermare con certezza la scelta dei materiali, se possa trattarsi di una combinazione di vetro e metallo piuttosto che una di vetro e plastica.

HTC Sailfish rappresenta la scelta più contenuta tra i Nexus 2016, con un display da 5 pollici con risoluzione Full HD, Snapdragon 820 o 821 di Qualcomm (non è ancora del tutto chiaro), 4 GB di memoria RAM, fotocamera principale da 12 MP e batteria da 2770 mAh.

HTC Marlin, tra i due, sarà il più imponente, con una diagonale da 5.5 pollici di display con risoluzione Quad HD, ma dotato di stesso chip, stesso comparto camera e stesso supporto alle connettività. Lo storage e la capacità della batteria, d’altro canto, saranno maggiori.

[amazonjs asin=”B015Y5398A” locale=”IT” title=”LG Nexus 5X Smartphone, 5,.2″ Full HD, 4G/LTE, 12.3MP + 5MP, 2 GB RAM, 32 GB, Android 6.0, colore: Carbon”]

Verremo a conoscenza di maggiori informazioni e avremo modo di scrutare ulteriori leak col passare delle prossime settimane, all’avvicinarsi della data di debutto dei due Nexus 2016.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here