Google Pixel 4 XL perde il Notch ma riacquista il cornicione

Già più volte sul web si è parlato della possibilità di vedere sui futuri Google Pixel 4 diverse novità hardware ed estetiche di una certa importanza. Google stessa non sembra essere intenzionata a mascherare l’esistenza dei nuovi dispositivi, di fatti più volte i nuovi prodotti hanno fatto la loro comparsa in pubblico. Oggi grazie a OnLeaks abbiamo la possibilità di dare uno sguardo a dei nuovi render 3D di Pixel 4 XL che ci svelano ogni segreto di questo nuovo prodotto.

Ecco a voi Google Pixel 4 XL

Il video è molto breve, ma ci regala tantissimi dettagli sul nuovo dispositivo. Come ben evidente il nuovo smartphone sarà dotato di schermo molto ampio e finalmente perde anche l’orribile Notch di cui era dotato il predecessore. Tuttavia perdere il Notch vuol dire riacquistare la cornice superiore, anche se la cosa non era poi così scontata.

Da quello che riusciamo infatti a vedere Google Pixel 4 XL dispone di una bella cornice ampia che fa da forte contrasto con la cornice inferiore, molto più sottile. Nella parte posteriore invece il dispositivo acquisisce un nuovo comparto fotografico dotato di ben 3 sensori di cui probabilmente uno ToF per la gestione della profondità di campo.

I nuovi Google Pixel 4 saranno presentati durante il corso dei prossimi mesi. Per oggi non ci sono novità, ma state pur certi che nel corso delle prossime settimane non mancheranno ulteriori informazioni.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...