Honor View 10 Lite è un successo: 15 milioni di unità spedite in 9 mesi

i marchi Huawei e Honor sono ormai una garanzia sul mercato, soprattutto per la loro accessibilità nei prezzi. Un punto di forza che non è mai passato inosservato, dimostrato a più riprese dal grande successo riscontrato dagli smartphone dei due brand cinesi.

Il successo è destinato a proseguire con Honor View 10 Lite (in Cina noto come Honor 8X), che stando alle ultime stime diffuse, nell’arco di nove mesi ha piazzato ben 15 milioni di unità spedite, superando il suo precedente record di 10 milioni di pezzi spediti nell’arco di sei mesi.

Su questo successo ormai consacrato, Honor dovrà ora costruire il futuro di questa linea, e sarà quindi strategico il reveal fissato per il 21 Luglio del successore Honor View 10 Lite, che secondo le indiscrezioni dovrebbe chiamarsi Honor View 20 Lite.

Secondo le indiscrezioni l’erede di Honor 8X avrà uno schermo LCD da 6,5-6,7 pollici.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, il nuovo smartphone dovrebbe integrare una tripla fotocamera posteriore con un sensore da 24 megapixel, un grandangolo da 8 MP e un sensore di profondità da 2 MP. La fotocamera da selfie sarà, invece, da 20 megapixel.

Da premettere oltre a questa modello Lite, nel corso dell’evento verrà probabilmente svelata al mondo anche la variante Pro, che dovrebbe montare ben quattro sensori fotografici.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...