Google Pixel 4 è ufficiale, svelato il design

Google Pixel 4 è ufficiale, svelato il design

L’estrema insistenza dei rumors ancora una volta ha colpito il mercato mobile.

Dopo l’incessante insistenza delle ultime settimane sull’esistenza di un nuovo Google Pixel 4, Google alla fine ha deciso di prendere  le redini della situazione annunciando in maniera ufficiale dal proprio profilo Twitter l’esistenza  del nuovo smartphone.

Non sono stati forniti dettagli sull’hardware, ma esclusivamente le foto che mostrano il design fronte/retro del device. Pur non addentrandosi in maniera specifica in quelle che saranno le prestazioni del device, Google ha comunque confermato una dual cam posteriore, seguita dal flash, il microfono ed altro sensore posizionati all’interno di un piccolo quadrato.

La decisione di Google di svelare il design è frutto di un leak che in precedenza era stato diffuso da youtuber Unbox Therapy, il quale aveva svelato queste stesse immagini in un video.

Considerando le tempistiche di Google nel rinnovo della sua linea di smartphone, è molto probabile che la presentazione ufficiale si terrà verso l’autunno, anche se questo potrebbe tenere Pixel 4 ancora per molto tempo in balia dei rumors sulla rete.

Intanto ecco le immagini:

Commenti Facebook