C’è da arrabbiarsi se Google Pixel 3 avrà soltanto una singola fotocamera posteriore?

Lo avevamo già anticipato in precedenti news, oggi Ice Universe ci da una nuova conferma riguardo la possibilità di vedere un Google Pixel 3 dotato di una fotocamera posteriore singola. La compagnia ha sempre considerato la dual camera inutile ai fini della qualità dell’immagine stessa.

Di fatti tutti i Googlephonini usciti in questi ultimi anni sono dotati di un sistema a fotocamera singola capace di regalare risultati straordinari. La stessa filosofia sarà mantenute anche con il nuovo Google Pixel 3 che disporrà sia nella versione standard che Plus di una fotocamera singola.

Google Pixel 3: camera singola confermata

A regalarci questa informazione ancora lui, Ice Universe, noto Leaker attivo soprattutto quando si parla di dispositivi “Samsung“. Vista la sua affidabilità è da tenere comunque in considerazione quanto dichiarato n queste ultime ore. Quello mostrato qui sopra è un Google Pixel 3 XL e, come ben visibile, l’alloggiamento per la fotocamera posteriore è singolo.

Per ora Huawei P20 Pro è quello che più di tutti ha esagerato passando da una dual camera ormai standard ad un nuovo sistema a 3 fotocamere. Non si tratta soltanto di marketing ed i risultati si sono visti. Ad oggi è lo smartphone dotato del miglior comparto multimediale presente sul mercato.

Ce la farà questo nuovo Google Pixel 3 ad eguagliare i risultati di P20 Pro? Evidentemente Google è convinta di riuscire a stupire con semplicità. I prodotti saranno lanciati intorno alla fine di ottobre come da tradizione.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here