Google Pixel 2 XL, problemi audio dagli speaker frontali

Con Google Pixel 2 XL problemi di ogni genere, questi ormai vanno a compromettere la reputazione di uno dei migliori smartphone di fine 2017. Ormai Google è nell’occhio del ciclone da molto tempo fin dall’uscita dei due prodotti. Sembrerebbe non andarne bene una ed ecco che a pochissimi giorni di distanza dalle precedenti segnalazioni sbuca improvvisamente un nuovo problema che coinvolge la versione XL.

Google Pixel 2 XL, problemi audio segnalati da diversi utenti

Sono diversi gli utenti che la mentano per il Google Pixel 2 XL problemi di natura audio. Durante la riproduzione dallo speaker frontali si sentono degli stranissimi ronzii che sembrerebbero essere sbucati letteralmente dal nulla. Sembrerebbe essere un suono di un qualcosa che non è ben saldato. Come se qualcosa all’interno si fosse allentato. Così quando si va ad alzare al massimo il volume degli speaker si sente un qualcosa vibrare all’interno che provoca quindi uno stranissimo ronzio.

Per ora gli utenti aggetti dal problema hanno risolto affidandosi all’assistenza e cambiando il loro device con un nuovo di zecca. Non sembrerebbe quindi trattarsi di un problema software, ma bensì hardware. Purtroppo non abbiamo modo di verificare di persona questo problema non avendo un’unità con noi. Se siete invece in possesso del dispositivo raccontateci pure la vostra esperienza.

Visualizza la scheda tecnica del prodotto -> Clicca qui

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here