Google Pixel 2 XL: Android Oreo 8.1 rallenta lo sblocco con le impronte

Android Oreo 8.1 ha già portato sui Google Pixel 2 un problema non di poco conto che va a compromettere la funzionalità del multi touch. Pare però che i problemi non siano di certo finiti qui andando a d aggiungere all’insalata anche un problema con il lettore di impronte digitali del Google Pixel 2 XL.

Android Oreo 8.1, nuovi problemi al lettore di impronte del Pixel 2 XL

Rispetto al precedente aggiornamento, quando bastava poggiare il dito sul lettore di impronte  e vedere lo smartphone sbloccarsi, ora ci vuole circa un secondo in più per vedere il display accendersi e quindi poter usare lo smartphone. Per mostrarvi di cosa stiamo parlando ecco un video che mostra a destra un Pixel 2 XL con un vecchio aggiornamento, a sinistra l’ultimo update ad Android Oreo 8.1.

Le differenze sono chiarissime. Fortunatamente oltre questa strana lentezza non ci sono altri inconvenienti, per cui Google deve soltanto fare un bel debug per capire cosa sta succedendo. State pur certi con il rilascio del prossimo aggiornamento tutto verrà sistemato. intanto se anche voi avete la fortuna di possedere un Google Pixel 2 XL ed avete anche l’ultimo update disponibile attendiamo un vostro riscontro diretto. Il problema si verifica o la vostra unità non è stata colpita da questo bug?

[trovaprezzi prodotto=’Google Pixel 2 XL’]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here