Android Oreo 8.1: l’aggiornamento compromette il multi touch

Google ha da pelare una nuova gatta visto che tantissimi utenti hanno segnalato problemi al multi touch con Android Oreo 8.1. Attualmente si tratta dell’ultima versione disponibile per i dispositivi supportati. Gli aggiornamenti dovrebbero andare a risolvere i problemi, non portarne di nuovi.

Inevitabilmente quindi qualcosa è andato storto ed ora Google deve risolvere quanto prima. Un dispositivo con multi touch non funzionante è inutilizzabile. A confermarlo anche gli utenti.

Android Oreo 8.1: scovato un nuovo problema

Sono molti gli utenti che utilizzato gli smartphone non solo per chiamate e messaggi, ma anche per giocare. Proprio andando ad eseguire i giochi diventa molto spesso necessario usare più dita per utilizzare i comandi a video. Qui l’amara scoperta. Andando ad usare 2 o più dita sullo schermo i comandi iniziano ad impazzire rendendo impossibile proseguire nel gioco.

Ecco di cosa stiamo parlando, il video mostrato sopra rende piuttosto evidente il problema con dei comandi che vanno a scatti e pannello che sembra impazzire. Ovviamente Google è stata già informata ed ha riferito di aver accolto tutti i feedback (e ne sono arrivati parecchi) e gli ingegneri sono già al lavoro per capire dove risiede il problema. Voi avete problemi di questo tipo? Attendiamo i vostri commenti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here