Huawei MediaPad M5 e le sue possibili specifiche tecniche

Huawei sta per lanciare il suo prossimo Huawei MediaPad M5, un tablet di fascia alta dotato di ottime specifiche tecniche. Nell’ottobre dello scorso anno la casa ha lanciato il modello M3, quindi per logica il suo successore avrebbe dovuto chiamarsi M4. Tuttavia in Cina il numero 4 è considerato sfortunato, motivo per cui aziende come OnePlus ed anche Huawei lo evitano a prescindere.

Svelato il motivo per cui si passerĂ  direttamente da M3 ad M5 sono emerse in queste ore anche le possibili specifiche tecniche di questo tablet che dovrebbe presentare una scheda tecnica davvero molto interessante.

Huawei MediaPad M5: specifiche tecniche

Dovrebbe essere un prodotto che presenterĂ  come il suo predecessore un pannello da 8,4 pollici. Lo schermo avrĂ  una risoluzione elevatissima di 2560 x 1600 pixel consentendo quindi di non far vedere i pixel anche se utilizzato a distanza ravvicinate. SarĂ  realizzato in alluminio collocandosi quindi tra la fascia di prodotti premium della casa.

Purtroppo niente processore HiSilicon Kirin 970 ma un ottimo 960 giĂ  presente anche su P10 e P10 Plus. Huawei MediaPad M5 sarĂ  anche dotato di 4GB di memoria RAM che permetteranno al sistema di girare liscio senza alcun problema. Android Oreo 8.0 sarĂ  preinstallato, presente anche il jack audio da 3,5mm e lo scanner per le impronte digitali. Dovrebbe essere lanciato il prossimo mese durante il CES 2018 di Las Vegas.

[trovaprezzi prodotto=’Huawei P10′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here