Lenovo ZUK Z2 Pro si aggiorna con Android Oreo

Lenovo ha chiuso diversi mesi fa ZUK Mobile, ma nonostante la triste fine del marchio la casa ha deciso di non abbandonare a se stessi tutti i device presenti sul mercato. Alcuni ottimi prodotti, come il recente ZUK Z2 Pro, si sono infatti aggiornati ricevendo proprio di recente Android oreo 8.0.

Lenovo ZUK Z2 Pro si aggiorna ufficialmente

aggiornamento
aggiornamento

Nonostante la casa ora abbia bisogno di concentrarsi unicamente sul marchio Moto la casa ha comunque concesso, anche se solo in versione beta per ora, l’aggiornamento ad Android Oreo al Lenovo ZUK Z2 Pro. Si tratta di un aggiornamento che è arrivato soltanto in Cina per ora ma che successivamente dovrebbe interessare sempre più utenti. COn l’aggiornamento viene portata anche la nuova interfaccia utente ZUI 3.5.116 e le patch di sicurezza di Android di novembre.

Il dispositivo ad oggi non è certamente da buttare visto che è basato su un ottimo Qualcomm Snapdragon 820, dispone di ben 4GB di memoria RAM nella versione base e 6GB di RAM nella versione top. Poco sopra potrete notare uno screen relativo all’aggiornamento. Come ben visibile Android Oreo 8.0 è presente. Vedremo in futuro la casa cosa vorrà farne del marchio. Per ora tutto si concentra su Motorola, ben più conosciuta.

Visualizza la scheda tecnica -> Clicca qui

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here