Galaxy Note 8 disponibile all’acquisto in 42 paesi

Samsung ha annunciato che il Galaxy Note 8 è ora disponibile per l’acquisto in ben 42 paesi in tutto il mondo.

Samsung Galaxy Note 8, nuovo top di gamma del colosso sudcoreano, è finalmente acquistabile anche in Italia ad un prezzo di 999€. Il nuovo phablet è disponibile all’acquisto presso i principali punti vendita, ma anche sui più noti marketplace come Amazon dove è possibile trovarlo in offerta a circa 936€. Samsung ha lanciato il suo nuovo dispositivo in ben 42 paesi in tutto il mondo.

Galaxy Note 8 è dotato di un display Super AMOLED QHD da 6.3 pollici, processore Exynos Serie 9 8895, batteria da 3.300mAh, 6GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile con scheda microSD fino a 256GB. Inoltre, il phablet è uno dei primi dispositivi dell’azienda sudcoreana ad essere dotato di una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel. La fotocamera anteriore è da 8 megapixel. Per maggiori informazioni sulle specifiche del Note 8 potete guardare la scheda tecnica presente sul nostro sito.

Se non avete avuto modo di rimanere aggiornati sulle ultime news negli ultimi giorni, vi ricordiamo che il Galaxy Note 8 ha già ricevuto il primo aggiornamento firmware per migliorare la qualità della fotocamera. Infine, la società ha comunicato che durante le prossime settimane lancerà il device in altri paesi.

Fonte

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here