Google Pixel 2: presentazione in diretta dalle ore 18:00

Mancano pochissime ore all’inizio dell’evento “Made by Google” in programmazione per le ore 18:00. Protagonisti indiscutibili i nuovi Google Pixel 2 e Pixel XL 2, device che sono stati ormai svelati dai recenti leak. Addirittura nel nuovo volantino Best Buy è già presente un’immagine in alta definizione dei dispositivi che non fa che confermare quanto emerso ad ora.

Google Pixel 2 in presentazione live su YouTube

I nuovi Googlephonini si ritrovano quest’anno concorrenti di un certo livello. LG ha presentato il nuovo LG V30, arriverà tra qualche settimana sul mercato e dispone di una super fotocamera che dovrebbe far impallidire i concorrenti. Samsung Galaxy Note 8 è invece considerato attualmente il phablet per eccellenza grazie ad un elemento chiave: la S-Pen. iPhone X è invece il primo approccio di Apple verso il nuovo mondo dei borderless, ma ha già fatto innamorare tutti, tanto da fare anche concorrenza interna con i nuovi iPhone 8 ed 8 Plus. Le vendite dei due dispositivi non stanno decollando, tutti sono in attesa del vero nuovo iPhone.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 8′]

La sfida quindi per i Google Pixel 2 è difficile questa volta. Lo scorso hanno i prodotti hanno introdotto una camera da 12 megapixel che ha stupito tutti, anche i professionisti del settore. Allo stato attuale la maggior parte dei top gamma monta un comparto fotografico di tipo dual. Google invece sembra essere intenzionata a proseguire sulla strada della fotocamera singola. Avrà fatto bene? Non ci resta che seguire la presentazione per scoprire quali novità ha in serbo la casa per i due dispositivi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here