Google Pixelbook è ufficiale, design unico e fino a 512GB di memoria interna

Durante la presentazione ufficiale “Made By Google” ecco presentato anche il Google Pixelbook, un Notebook molto interessante che riprende il design dei due Googlephonini grazie ad angoli piuttosto squadrati ma carini. Si tratta di un portatile estremamente potente ma che si fa pagare caro.

Google Pixelbook, prezzo e specifiche tecniche

PennaIl nuovo Notebook della casa è già stato svelato qualche giorno fa, quindi chi attendeva la sorpresona rimarrà di certo deluso. Tuttavia il Notebook è molto carino, è potente e permetterà di essere utilizzato anche dal pennino ufficiale in vendita a 99 dollari. Passiamo ora ad una analisi più approfondita delle specifiche tecniche. Il Google Pixelbook dispone di uno schermo da 12,3″ con risoluzione Quad HD. Il processore è un Intel Core i5 o i7, quindi abbastanza potente per gestire ogni tipo di applicazione. La memoria RAM è espandibile fino a 16GB e sono previsti 3 diversi tagli per la memoria interna.

La versione base partirà da 128GB, ci sarà poi quella intermedia da 256GB ed infine la top che si spingerà fino ai 512GB. Il costo del Notebook è piuttosto elevato, parliamo infatti di 999 dollari per la versione entry level, si supereranno i 1600$ per la versione top. Se sommiamo anche la penna di 99 dollari per avere la versione top del top dovrete sborsare sicuramente un bel po’. I preordini partono da oggi

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here