Google Pixel 2 torna ad emergere questa volta dalla catena Best Buy

Google Pixel 2 torna ad emergere questa volta dalla catena Best Buy

La catena di negozi Best Buy 2 ha praticamente confermato il design dei nuovi Google Pixel 2. All’interno di un volantino ecco infatti comparire  i nuovi dispositivi in bellissima vista. Il loro design è identico agli ultimi render pubblicati da Evan Blass

Google Pixel 2 ufficiale grazie a Best Buy

Google Pixel 2 Best Buy
Volantino Best Buy con i nuovi dispositivi di Google

I dispositivi sono più squadrati rispetto ai modelli dello scorso anno, ma alla fine in termini di design siamo li. Quello mostrato in pagina dovrebbe essere il modello più piccolo realizzato da HTC con schermo da circa 5″. Previsto un secondo modello realizzato da HTC con schermo da circa 6″. I dispositivi saranno lanciati con date diverse sul mercato. Purtroppo il volantino Best Buy non ci da informazioni per quanto riguarda il quadro tecnico. Questo però non dovrebbe avere più segreti per noi.

Il dispositivo HTC verrà lanciato il prossimo 19 ottobre. Se volete Google Pixel 2 XL dovrete invece attendere fino al 15 novembre. I dispositivi si scontreranno con LG V30 e iPhone X che saranno lanciati comunque a breve. Oggi verranno ufficialmente presentati al pubblico. Noi seguiremo l’evento e vi aggiorneremo in diretta con tutte le novità in rilievo. Appuntamento ad oggi pomeriggio a partire dalle ore 18:00.

[trovaprezzi prodotto=’Google Pixel’]