Google Pixel 2, appiano in rete le prime immagini reali?

Negli scorsi giorni vi avevamo parlato dei design ufficiosi comparsi online del nuovo Google Pixel 2, il secondo telefono della gamma Pixel della grande G nata durante lo scorso anno. Abbiamo però ora una foto di quello che dovrebbe essere il dispositivo vero e proprio.

Ovviamente la foto ritrae un dispositivo in fase di sviluppo, il risultato finale sarà nettamente migliore sotto il punto di vista estetico, ma possiamo notare delle caratteristiche interessante che, presumibilmente, dovranno restare le stesse nel corso del tempo.

La foto ritrae il nuovo Google Pixel 2, mentre del suo fratello più grande, quello che sarà il Pixel 2 XL, non si hanno ancora immagini di riferimento. Il Pixel 2 verrà prodotto da HTC (la versione XL sarà responsabilità di LG invece) e si può notare come la cornice non sia poi così sottile come va di moda in quest’ultimo periodo e come, con molta probabilità, si evolverà il mercato mobile nel prossimo futuro.

Notiamo anche i due altoparlanti presenti sul fronte dello smartphone, come HTC ci ha abituato con i suo vecchi dispositivi, niente doppia fotocamera e, rumor che sta prendendo sempre più piede, la possibilità che i device non abbiano l’ingresso audio jack da 3.5 millimetri.

Il device potrebbe avere un display da 5 pollici, come il modello precedente, e come SoC Snapdragon 836 e 4GB di memoria RAM. La presentazione dei dispositivi dovrebbe avere luogo nel mese di Ottobre o Novembre ed entrambi i Pixel avranno, quasi sicuramente, Android O preinstallato.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here