Altre cover di Google Pixel 2 disponibili ufficialmente, design svelato ufficiosamente

Nemmeno Google è capace di tenere in segreto i prossimi Google Pixel 2. Ormai le case non possono far nulla per fermare i rumor, guardate Apple, ormai si parla di iPhone 8 da oltre un anno. Google almeno ad oggi è riuscita più o meno a tenere sotto controllo la situazione. Inevitabilmente però con l’avvicinarsi delle date di uscita anche i prossimi Googlephonini iniziano a mostrarsi al pubblico.

Google Pixel 2 è un incrocio perfetto tra LG G6 ed i vecchi Googlephonini

Già lo nella giornata di ieri sono trapelate nuove immagini relative ai Google Pixel 2. Queste mostravano in realtà delle nuove cover adatte per i prodotti con all’interno dei render relativi proprio a tali dispositivi. Google Pixel 2 mostra così coerenza ancora una volta. Il design ricorda molto quello di LG G6 anteriormente, posteriormente invece si è ripresa la prima generazione di Pixel. A produrre questi due gioielli dovrebbe essere LG, anche se le incertezze sono ancora tante. Viste le similitudini con LG G6 noi siamo comunque portati a credere che sia vero.

L’ottimizzazione delle cornici è elevatissima, lo schermo sarà certamente Q-HD anche se però la dimensione tra il piccolo ed il grande Googlephonino dovrebbe essere evidente. Queste nuove cover Olixar, per altro già disponibili, ci aiutano a fare chiarezza sui prodotti. A parte l’anteriore, più volte commentato anche poco sopra, il vano posteriore mostra una fotocamera di dimensioni ancora maggiori. Potrebbe essere un sensore con risoluzione maggiore? Oppure Google ha optato per la medesima 12 megapixel rendendo però i pixel ancora più grandi? Il punto di forza dei primissimi prodotti era comunque proprio la fotocamera.

Lo speaker sembrerebbe poi essere soltanto uno e posizionato nella parte alta dello schermo. Non abbiamo modo di vedere i connettori nella parte superiore ed inferiore del prodotto perché i render non ci aiutano. Possiamo però vedere le diverse colorazioni delle cover dedicate ai Google Pixel 2. Con la speranza che possano arrivare anche nel nostro Bel Paese Stay Tuned per le ultime novità in merito i due Googlephonini.

[trovaprezzi prodotto=’Google Pixel’]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here