iPhone 7S Plus, un Dummy phone si mostra in foto, corpo in vetro, dual camera e schermo da 5,5″

iPhone 8 non sarà l’unico dispositivo top gamma della casa, ma anche iPhone 7S e 7S Plus sono dietro l’angolo. Per la prima volta praticamente da sempre sono sbucate in rete delle immagini che ritraggono un Dummy phone che sembrerebbe mostrare proprio iPhone 7S Plus. Le immagini ci aiutano a scoprire tante nuove cosette.

Apple punta tutto sul vetro anche con iPhone 7S e Plus

Per la realizzazione del suo dispositivo premium è ormai certo l’utilizzo del vetro per la quasi totalità dello smartphone. Era invece ancora incerta la situazione per la serie 7S. Ad oggi non era ancora chiaro se questi dispositivi sarebbero mai arrivati oppure sarebbe stato l’anno del nuovo dispositivo del decennale. A quanto pare il 7S in realtà esiste e si presenta con un design fin troppo simile (se non identico) all’attuale generazione di melaphonini.

Queste nuove immagini svelano il modello Plus e subito evidente l’utilizzo del vetro anche nella parte posteriore. Incredibile come cambiare materiale renda il dispositivo nonostante così simile così diverso. Proprio come l’iPhone Premium anche iPhone 7S e fratello Plus disporranno di un SoC Apple A11 ed una base storage che partirà dai 64GB. La differenza marginare viene comunque rappresentata dal tipo di display che utilizzeranno. Per questi prodotti è infatti atteso un LCD.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 7 Plus’]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here