Google lancia una frecciatina ad iPhone nel nuovo spot dei Pixel 2

Google continua la sua forte campagna marketing nel pubblicizzare i suoi Pixel 2 mostrando al grande pubblico la bellezza dei due dispositivi e le loro funzioni avanzate. Il video si intitola “Ask more of your phone“, ovvero chiedi di più al tuo telefono. A fine video c’è anche una simpatica frecciatina ad Apple.

Google Pixel 2, fotocamera, Google Assistant e spazio foto illimitato

Un video tradizionale che bene o male tutte le aziende lanciano in rete mostrando le caratteristiche più importanti dei loro top gamma. Questa volta i protagonisti sono i nuovi Pixel 2, dispositivi che stanno ricevendo una fortissima critica mediatica per alcuni problemi di gioventù che però stanno mettendo sotto cattiva luce Google. In questo nuovo video vengono mostrate soltanto alcune delle possibilità offerte dai prodotti.

Viene mostrata l’interazione con Google Assistant, che ricordiamo sta arrivando anche in Italia, viene mostrata la qualità della fotocamera e, cosa più importante, la possibilità di salvare le foto sul cloud con uno spazio di archiviazione praticamente illimitato. Proprio qui cade la frecciatina ad Apple ed i suoi iPhone.

Spazio esaurito
Spazio esaurito

Ecco il messaggio incriminato in cui gli utenti vengono avvisati che sul loro telefono non c’è più spazio. Qui trovate tutte le informazioni utili sui nuovi dispositivi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here