Huawei FIG-AL00: nuovo smartphone Huawei dual SIM

All’inizio di questo mese un nuovo smartphone Huawei dual SIM ha ottenuto la certificazione dal TENAA. Il dispositivo con nome in codice Huawei FIG-AL00 presenta un corpo in metallo ed è dotato di un display con rapporto di 18:9. Dalle immagini divulgate sul sito dell’ente di certificazione cinese, possiamo vedere che lo smartphone sul retro è equipaggiato da una doppia fotocamera con flash LED e da un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali.

Le informazioni riportate dal TENAA purtroppo al momento sono molto scarne. Sappiamo solamente che il device è uno smartphone dual SIM con sistema operativo Android. Per ora, non ci sono indiscrezioni riguardo ad una data di presentazione del dispositivo, quindi non possiamo sapere quando lo smartphone sarà annunciato. Non ci resta che rimanere in attesa di altri dettagli che emergeranno sicuramente durante le prossime settimane.

Per quel che riguarda la distribuzione di questo Huawei FIG-AL00, possiamo supporre che sarà lanciato prima nel mercato cinese e poi negli altri mercati internazionali. Nel frattempo vi ricordiamo che il sub-brand Honor lancerà il nuovo Honor V10 il prossimo 5 dicembre a Londra.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here