Google Calendar si aggiorna su iOS e aggiunge il supporto ad iPhone X

Dopo aver rilasciato gli aggiornamenti per la suite di applicazioni di Google Docs della scorsa settimana, BigG ha da poco lanciato un aggiornamento per l’applicazione Google Calendar per iOS che porta con sè il supporto per il nuovissimo iPhone X. L’update arriva dopo quasi un mese dal debutto dell’ultimo top di gamma di casa Apple.

Inoltre, la nuova versione di Calendar offre piena compatibilità con tutte le nuove funzioni introdotte con il sistema operativo iOS 11.

Questo nuovo update è di certo un’altra buona notizia per i possessori di un account Google e di un iPhone X: poco meno di una settimana fa, anche l’applicazione di posta elettronica Gmail è stata aggiornata con il supporto al layout dell’ultimo flagship di Apple. Con il nuovo aggiornamento,  anche l’applicazione Google Calendar su iOS abbraccia completamente il design dell’iPhone X.

Il nuovo update dell’applicazione Calendario di Google è già disponibile gratuitamente sull‘iTunes App Store di Apple nella pagina dedicata al seguente link.

Di seguito riportiamo il changelog ufficiale:

Novità nella versione 2.22

• Questa nuova versione include il supporto di iOS 11 e iPhone X, compresa la funzione di trascinamento. Ad esempio puoi trascinare un documento da un’applicazione di G Suite, come Documenti Google, nel campo dell’allegato di un evento o trascinare testo da Safari alla descrizione dell’evento.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here