Google Assistenza 24/24h, nuova fase di test per screen-share tramite app Nexus

In linea con quanto visto per il progetto Google Android Silver, peraltro mai ufficializzato e concluso, la società ci riprova attraverso un nuovo servizio post-vendita Nexus da effettuarsi a pieno regime temporale attraverso un nuovo sistema applicativo riservato a tutti i dispositivi della gamma di prodotti Google Nexus che potranno beneficiare di assistenza tecnica 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Vediamo insieme questa nuova news.

Google Nexus Customer Care, nuovo servizio post-vendita

Secondo una fonte attendibile, Google avrebbe intenzione di testare un nuovo servizio esclusivo di assistenza da riservare ai possessori di uno devi device della linea Nexus. Un operatore sarà incaricato di riservare assistenza tecnica a ciclo continuo ed in tempo reale attraverso un nuovo sistema di condivisione schermo da utilizzarsi tramite apposita app dedicata.
In tal modo, l’operatore incaricato dell’assistenza potrà intervenire in remoto e più rapidamente di un ciclo di assistenza tramite chiamata audio, screenshot o chat di tipo testuale. Tutti metodi che, per quanto funzionale, lasciano il tempo che trovano rispetto al novo metodo di approccio alla risoluzione dei problemi.
Un progetto ancora in fase di test che potrebbe arrivare in concomitanza al lancio del nuovo sistema operativo Google Android N sui nuovo Nexus. Voi che ne pensate? Lasciateci le vostre opinioni in proposito.Google Assistenza Nexus

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here