È in arrivo il Galaxy Note 7: lo conferma Evan Blass

Qualche mese fa vi abbiamo detto che il successore del Galaxy Note 5 non si sarebbe chiamato Note 6, bensì Galaxy Note 7. Pur non trattandosi di un’indiscrezione ufficialmente confermata da Samsung, nel corso delle settimane si sono susseguite copiose le conferme ufficiose di questo rumor.

La conferma più autorevole, se possiamo definirla così, proviene dal noto leaker statunitense Evan Blass. Dal proprio account Twitter, Evan Blass ha postato un’immagine contenente il presunto logo ufficiale del nuovo phablet della serie Note con un commento breve ma che non lascia adito ad alcun dubbio: “Confirmed”.

Galaxy Note 7: “Confirmed” by Evan Blass

Il salto di numerazione, secondo alcuni, rappresenta un semplice adeguamento coi i top di gamma che Samsung ha presentato all’ultimo Mobile World Congress di Barcellona, il Galaxy S7 e il Galaxy S7 edge. Altri, invece, asseriscono che il salto di numerazione potrebbe rappresentare qualcosa di più. Forse una rottura definitiva con i Galaxy Note presentati nel passato? Non ci resta che aspettare poche settimane per scoprirlo.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here