Con Glitché non riuscirete mai a rovinare una foto

Con Glitché non riuscirete mai a rovinare una foto

All’interno della sezione “Oggi” del nuovo App Store presente su iOS 11 è possibile scoprire quotidianamente applicazioni interessanti di cui non si era a conoscenza. Oggi vi vogliamo parlare di un servizio di editing foto che promette di “rovinare” i vostri scatti trasformandoli in dei capolavori. Il suo nome è Glitché e ora ne approfondiremo le caratteristiche. 

Come funziona Glitché

Per capire bene di cosa questa app è in grado di fare, immaginate di muovere l’antenna del vostro televisore mentre questo riproduce un qualsiasi canale. Il risultato sarà molto fastidioso, in quanto l’immagine si rovinerà in continuazione. 

A questo punto siete già in grado di capire quale sarà l’effetto di una foto dopo averla modificata con Glitché. Tuttavia, è sorprendente come nel caso degli scatti il “fastidio” si trasformi in un vero e proprio capolavoro, in quanto vi ritroverete difronte ad una fotografia unica ed inimitabile. 

Per sfruttare tutte le caratteristiche dell’applicazione però sarà necessario affrontare un costo di 0,99€. Si tratta ovviamente di un prezzo ragionevole per tutti gli amanti dell’editing. Su App Store infatti non esistono alternative in grado di equiparare la qualità di Glitché. Per capire bene le potenzialità dell’applicazione vi invitiamo a leggere l’articolo presente sullo store digitale di Apple che vi convincerà sicuramente a dare una chance a tale servizio. 

FONTE: App Store

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.