Samsung Galaxy Watch è il famoso Gear S4?

La mancanza di un Samsung Galaxy Gear S4 l’abbiamo sentita un po’ tutti. Verso la fine dello scorso anno Samsung ha rilasciato il suo nuovo Gear Sport, uno smartwatch sicuramente interessante, c’è da dire che non è un vero e proprio salto in avanti. Possiamo considerarlo un Gear S3 leggermente più piccolo rivisto sotto alcuni aspetti.

Già confermato tuttavia che entro fine anno arriva il Samsung Gear S4, o meglio, il Samsung Galaxy Watch. Registrati recentemente un paio di nuovi nomi, oltre al “Galaxy Watch” già citato è stato inserito in elenco anche un misterioso “Galaxy Fit”.

Samsung Galaxy Watch: è il Gear S4?

Samsung Gear S4
Samsung Gear S4

La domanda di registrazione è stata pubblicata all’interno dell’ufficio USPTO. Evidentemente la casa ha ben pensato di sfruttare il suo brand e spingere questa nuova categoria di prodotti. Ora però bisogna vedere se è davvero questa l’intenzione.

Insomma, potremmo anche trovarci all’interno della classica situazione in cui si va soltanto a proteggere il proprio “brand”. I nomi quindi potrebbero rimaner li, registrati ma mai utilizzati. Certamente sfornare un Samsung Galaxy Watch non sarebbe male, un nuovo inizio.

Stessa cosa per il nuovo Galaxy Fit. Un nuovo dispositivo orientato sicuramente al fitness e potrebbe sostituire gli smartwatch presenti sul mercato.

Fonte | PhoneArena

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here