Galaxy S7: 5 importanti novità per la fotocamera con l’avvento di Android Nougat

Galaxy S7: 5 importanti novità per la fotocamera con l’avvento di Android Nougat

L’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat ha sicuramente migliorato l’esperienza d’uso del proprio device a moltissimi utenti, in particolare ai possessori di Galaxy S7. Coloro che hanno acquistato l’attuale top di gamma di Samsung aggiornando il proprio smartphone noteranno che oltre a diversi miglioramenti grafici ed estetici che hanno interessato l’Interfaccia Utente (UI), ci sono diverse novità per quanto riguarda l’applicazione che permette di accedere alla Fotocamera.

Con l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat l’app Fotocamera del Galaxy S7 ora si è equipaggiata di almeno cinque novità:
1. Semplicità: dopo aver aggiornato il vostro S7 ad Android Nougat la prima cosa che noterete è la maggiore semplicità nell’utilizzo di alcune app fra cui l’app protagonista di questo articolo, la Fotocamera.

2. Regolazione del flash: adesso la regolazione del flash avviene in modo molto più veloce. Si tratta di una novità importante visto che la regolazione del flash è una delle funzioni maggiormente utilizzate dagli utenti.

3. Accesso alle impostazioni della fotocamera: l’accesso alle impostazioni della Fotocamera avviene immediatamente. Basta scorrere verso sinistra per accedere alle impostazioni riguardanti gli scatti e verso destra per accedere ai filtri colore.

4. Selfie: le foto frontali sono notevolmente migliorate grazie alla presenza di una nuova modalità appositamente dedicata proprio agli scatti frontali.

5. Selfie “estesi”:  rimandendo sempre in tema di selfie, adesso è possibile eseguire una sorta di foto frontali “Panorama”. In questo modo tutti i vostri amici potranno “entrare” nella foto.

Via