Galaxy S6: aggiornamento patch novembre 2017 e fix per KRACK

Samsung ha reso finalmente disponibili le patch di sicurezza Android novembre 2017 per il Galaxy S6. Quest’ultimo update corregge pure la grave vulnerabilità KRACK riguardante il protocollo WPA2 della connessione Wi-Fi. La versione del firmware G920FXXU5EQK4 è ora disponibile per il Galaxy S6 (SM-G920F). Al momento l’aggiornamento è disponibile via OTA in Francia, ma nel corso dei prossimi giorni arriverà anche in altri mercati. Comunque sia, è possibile scaricare il nuovo firmware dalla pagina di SamMobile.

L’azienda sudcoreana ha già rilasciato le patch di novembre 2017 anche il Galaxy A5 (2017), Galaxy A7 (2017) e Galaxy J1 (2016). Dal momento che si tratta di un aggiornamento di sicurezza non ci dovrebbero essere altre modifiche o nuove funzionalità per il sistema. Per il momento non sappiamo con certezza quando questo update giungerà in Italia, ma dato che è già in roll-out in Europa non dovrebbero passare molti giorni per un rilascio anche nel nostro paese.

Galaxy S6 è acquistabile su Amazon a circa 517€. Per tutte le informazioni sullo smartphone potete consultare la scheda tecnica sul nostro sito.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here